L’ex attaccante viola, Emiliano Bonazzoli, ha parlato per il match program di Lazio-Fiorentina e si è soffermato su diversi argomenti.

Di seguito le sue parole: “La Lazio ha perso malamente a Verona, offrendo una prova negativa sotto tutti i sensi. La Fiorentina invece viene da un buon 3-0, dove ha avuto in mano il pallino del gioco dall’inizio alla fine. Sono sicuramente due umori diversi, con la Lazio che cercherà di fare la partita per ritrovare la propria identità e dimostrare di essere una delle migliori squadre del campionato italiano, con calciatori importanti. I viola verranno a Roma con le proprie idee, visto che la squadra di Italiano sta bene e può contare su ottimi risultati recenti, sconfitta contro il Venezia a parte”.

Bonazzoli si sofferma poi sul duello tra Immobile e Vlahovic, una delle chiavi della partita dell’Olimpico: “Sarà uno scontro tra due attaccanti fortissimi, semplicemente completi. Dipenderà però molto anche dalle rispettive squadre alle loro spalle, dall’approccio che avranno e da quante volte riusciranno a mandare Ciro e Dusan al tiro”.


💬 Commenti