Baiano: "Cosa ci comprerebbe la Fiorentina di meglio rispetto a Gudmundsson con quello che lo ha pagato? Kean, riconfermati un altro anno in viola, ma serve anche un altro attaccante"

Albert Gudmundsson ha passato una stagione alla Fiorentina travagliata, dove non ha pienamente convinto tutti.
“Un fatto di convinzione”
“Non credo sia colpa del modulo perché ne sono stati cambiati tre e uno deve sempre adattarsi al gioco - ha detto sull'islandese, l'ex attaccante viola, Ciccio Baiano, intervistato dal Corriere Fiorentino - Il suo ruolo è quello attuale, da sottopunta e senza essere ingabbiato. E' un fatto di convinzione e fiducia sue, probabilmente perché gli infortuni non gli hanno dato continuità. Si vede dalle pause che ha durante le gare”.
“Cosa può trovare di meglio la Fiorentina a quella cifra?”
E poi: “La Fiorentina ha già speso 7 milioni di prestito, cosa ci comprerebbe con la cifra che le resta da pagare, non certo di meglio. Gudmundsson è un talento, ha qualità, bisogna riscattarlo e dargli fiducia”.
“Un altro anno per Kean, ma la Fiorentina deve…"
Su Kean invece: “Fossi in lui resterei e mi confermerei ancora un altro anno, in quello che va verso il Mondiale. La società però deve prendere un altro attaccante”.