Amerini: "Per il mercato c'è tempo, ma dipende da quello che ha chiesto Italiano. Castrovilli chiede cifre esose, la Fiorentina fa bene a prendere tempo"

A Radio Toscana l'ex Fiorentina e procuratore sportivo Daniele Amerini è intervenuto per parlare del mercato viola. Queste le sue parole: “Per le operazioni c’è tempo, ma molto dipende anche dalle indicazioni che ha dato Italiano. Spesso gli allenatori vogliono partire con qualche sicurezza. Se la Fiorentina ritiene che l’ossatura della squadra è fatta, allora l’80% della rosa è quella attuale, anche vedendo i risultati dello scorso anno”
E sul tema attaccante: “Io credo che serva, ma devono vendere uno tra Cabral e Jovic, altrimenti non entra nessuno. Su Dia, se le cifre sono quelle (25 milioni di clausola ndr), dico che costa troppo e che la Fiorentina non lo prenderà”
Infine su Castrovilli: “Voci mi dicono che lui e l'agente hanno chiesto cifre esose. Ancora non abbiamo rivisto il Castrovilli del pre infortunio, ma secondo me la Fiorentina fa bene a prendere tempo”.