Gli arrivi di Soulè e Dovbik obbligano la Roma a compiere qualche cessione: adesso Bove potrebbe partire
Oltre agli arrivi, a tre settimane dalla chiusura della sessione di mercato estiva, adesso la Roma deve obbligatoriamente sfoltire la rosa. La richiesta par esser pervenuta dallo stesso Daniele De Rossi, che all’interno di un intervista al La Gazzetta dello Sport nei giorni scorsi aveva sottolineato che “Ci sono calciatori che ci lasceranno e andranno altrove, situazioni da valutare, come nelle altre squadre di Serie A. Con 31 giocatori non si lavora bene, vediamo se qualcuno uscirà e poi rimetteremo l’attenzione su chi invece dovrà entrare”.
Bove non è più fondamentale al progetto tecnico di De Rossi
E tra i profili che potrebbe lasciare la capitale c’è anche un giocatore seguito molto da vicini dalla Fiorentina di Raffaele Palladino. Stiamo parlando del centrocampista Edoardo Bove, che secondo quanto riportato oggi pomeriggio da Tuttomercatoweb.com, è uno dei nomi in cima alla lista dei partenti. Il club ha bisogno anche di fare cassa e il centrocampista è un profilo che piace.
Friedkin chiede 15 milioni, ma si può chiudere con qualcosa di meno
In Italia il club piu interessato a lui è la Fiorentina, che però è sempre rimasta di stucco davanti alle esose richieste economiche dei giallorossi. Adesso però la situazione sembra essere cambiata e, nonostante la richiesta di Friedkin si aggiri attorno ai 15 milioni di euro, è possibile che per una cifra poco inferiore l’operazione possa esser comunque fatta. Attenzione anche all’estero, con alcuni club di Premier League pronti a pagare la cifra richiesta dalla Roma.