Jacopo Vicini
Jacopo Vicini

L'ex calciatore, tra le altre, della Fiorentina Luciano Chiarugi è intervenuto a Radio Punto Nuovo per parlare del futuro del tecnico viola Vincenzo Italiano: “Firenze rappresenta già una realtà molto importante, ma alla Fiorentina ha fatto comunque bene. Non è un giovane emergente come Gilardino o Palladino, piuttosto si è conquistato la possibilità di fare il tanto voluto salto di qualità. Andrebbe testato in una piazza importante”.

“Critiche sulla difesa, ma lo zoccolo duro…”

Sul suo eventuale passaggio a Napoli: “Difficile dire adesso se può essere all'altezza. De Laurentiis non può più permettersi di sbagliare e deve chiedersi cosa cerca dal prossimo allenatore. Italiano riceve critiche su come tiene la difesa, ma conta anche lo zoccolo duro della squadra. Servono almeno sette calciatori inamovibili, cosa che la Fiorentina non ha”.

Cecchi: "Tra gli esterni l'unico a dare garanzie è sempre Nico Gonzalez. Italiano? C'è a chi non piace, ma mercoledì è stato migliore di Gasperini"
Il giornalista Stefano Cecchi ha parlato così a Radio Bruno Toscana delle ultime vicende di casa Fiorentina: “Inutile...

💬 Commenti (2)

Edito da A.G.E.T. – Associazione Giovani Editori Toscani
via Masaccio, 161 50132 Firenze
P.Iva, C.F., Iscr. Reg. Imprese di Firenze nr. 06173570489.
Iscrizione ROC n. 21380 AUT. TRIB. di Firenze N. 5209 del 24/10/2002

Powered by Slyvi
Depositphotos logo
Depositphotos logo