​​

L'esterno d'attacco della Fiorentina Riccardo Sottil, che ha messo in area il pallone per l'autogol del Pafos, è intervenuto ai canali della UEFA per commentare la gara dei viola in Conference League: “Ogni partita giocata in campo europeo è difficile perché tutte le squadre sono forti, sia fisicamente che tatticamente. In questo momento battere la Fiorentina è un obiettivo di tutte le squadre. Abbiamo fatto una bella gara”.

Sottil sui prossimi step in Europa

E prosegue: Il secondo gol è arrivato in contropiede. Ho messo il pallone nel mezzo ed è arrivato il gol. La vittoria di oggi è stata importante, dobbiamo fare uno step alla volta e cercare di raggiungere la fase ad eliminazione diretta senza dover passare dai play-off, questo perché ovviamente ogni partita in più che giochi ti toglie energie". 

"Vittoria fondamentale"

Sottil aggiunge: "La vittoria di oggi è stata quindi fondamentale, ora prepareremo le prossime partite e le affronteremo una alla volta”. 

Kayode: "Cerco sempre di farmi trovare pronto, anche solo per pochi minuti. Una bellissima Fiorentina, forse nessuno se l'aspettava"
Tornato protagonista anche se solo nel finale, Michale Kayode ha analizzato la vittoria sul Pafos al media ufficiale vio...

 


💬 Commenti (1)