Domani la finale di Conference, dal giorno dopo la pianificazione per la prossima stagione. La Fiorentina e Vincenzo Italiano dovrebbero separarsi al termine di quest'annata, a prescindere dal risultato di domani. Uno dei nomi usciti per sostituirlo è quello dell'ex viola Alberto Aquilani, attualmente al Pisa.

Il Pisa cambia direttore sportivo

E proprio il Pisa dovrà sciogliere i nodi del direttore sportivo e dell’allenatore della prossima stagione. Stefano Stefanelli - scrive TMW - molto probabilmente raggiungerà Giuntoli alla Juventus. Oltre al direttore sportivo, i nerazzurri sono alle prese anche con la questione allenatore.

Settimana prossima verrà deciso il futuro di Aquilani

Il futuro di Aquilani verrà deciso all’inizio della prossima settimana con l’arrivo in città del patron Alexander Knaster. Il contratto di Aquilani scade il 30 giugno 2025 e se il suo futuro sarà alla Fiorentina, il tecnico dovrebbe trovare un accordo per rescindere col Pisa.

Biraghi: "Una ce la siamo fatta scappare, in questa finale dovremo sudare di più. Queste partite le vince chi sbaglia di meno"
Cristiano Biraghi, difensore e capitano della Fiorentina, è stato intervistato da Sky Sport a poco più di 24 ore dalla...

💬 Commenti (2)

Edito da A.G.E.T. – Associazione Giovani Editori Toscani
via Masaccio, 161 50132 Firenze
P.Iva, C.F., Iscr. Reg. Imprese di Firenze nr. 06173570489.
Iscrizione ROC n. 21380 AUT. TRIB. di Firenze N. 5209 del 24/10/2002

Powered by Slyvi
Depositphotos logo
Depositphotos logo