​​

Questo pomeriggio il giornalista di Sportmediaset Bruno Longhi, durante un collegamento con Radio Sportiva, ha avuto modo di dire la sua sulla sfida di questa sera tra Fiorentina e Real Betis, valida per le semifinali di Conference League.

“Chi ha piu possibilità di passare il turno? Quando si devono fare dei pronostici su partite come quella di stasera ci si nasconde sempre dietro la solita percentuale: direi 50-50. Non credo che sia prevedibile quello ch esporta accadere al Franchi. Anche se il Betis ha una rete di vantaggio dico 50-50 sopratutto perche sono convinto che la Fiorentina di Palladino abbia il potenziale giusto per ribaltare il risultato di Siviglia”. 

“Se la Fiorentina raggiungesse la finale sarebbe una finale tutta campana”

Ha anche aggiunto: “E' una risposta banale e diplomatica la mia, ma ovviamente la speranza di tutti è che la Fiorentina possa raggiungere la terza finale europea consecutiva. Sarebbe una finale tutta italiana almeno a livello di allenatori, anzi sarebbe tutta campana: Maresca contro Palladino sarebbe una sfida molto interessante alla quale assistere”.

“La speranza di tutti è che la Fiorentina passi il turno"

Ha poi concluso: “I pronostici si fanno e spesso si sbagliano: un conto è commentare una partita che è stata giocata, avendo la possibilità di notare tante sfaccettature, ma sulla base di quello che si è visto all'andata dico che la Fiorentina di Palladino può farcela: la speranza di tutti noi è che possa raggiungere nuovamente la finale”

Maspero: "I risultati raggiunti dalla Fiorentina giustificano il rinnovo di Palladino: ha dimostrato di avere qualità. Contro il Betis.."
Questo pomeriggio l’ex centrocampista della Fiorentina Riccardo Maspero, durante un collegamento con TMW Radio, ha avu...

💬 Commenti