​​

Questo pomeriggio l’ex centrocampista della Fiorentina Riccardo Maspero, durante un collegamento con TMW Radio, ha avuto modo di analizzare il rinnovo del contratto di Raffaele Palladino, che siederà sulla panchina viola anche nella prossima stagione, e della sfida di questa sera contro il Betis.

"I risultati sono stati positivi, questo rinnovo giustifica il lavoro fatto da Palladino fuori dal campo. Era un anno nuovo, giocava su più fronti e conquistare Firenze non è facile. Ha dimostrato di avere qualità da manager, da uomo di spogliatoio. Non era facile fare quello che ha fatto Palladino quest'anno. Hanno allestito una squadra per Palladino, allenatore emergente che è arrivato in una squadra importante e ha bisogno di giocatori che ascoltino. Ci sono giovani al punto giusto per seguire le sue indicazioni. I giocatori hanno sposato in pieno le sue idee e questo per un allenatore fa la differenza”.

“Palladino è giovane ma ha molte idee”

Ha anche aggiunto: “E' un allenatore giovane, che ha delle idee e quando si è giovani ci si deve sempre adattare bene alla piazza dove si va. E non è facile. Se la Fiorentina prende Palladino è perché ha visto certe caratteristiche. E deve fare quello per cui è stato preso”. 

“Stasera contro il Betis la Fiorentina ha un solo risultato: la vittoria”

Ha poi concluso parlando della semifinale di stasera contro il Betis: ”Bisogna solo vincere. Se la può giocare, è una squadra che ha dimostrato di avere le qualità per fare la partita e portarla a casa. Sono gli ultimi 90' ma la Fiorentina ha una consapevolezza nei propri mezzi e sa che si gioca una parte importante della stagione. Sarà una partita da Fiorentina, metterà in campo tutte le armi che ha".

Pin: "Credo nella qualificazione, il Betis ha fatto sua l'andata, ma Kean non era al 100%. Con lui in campo tutt'altra sfida, credo nella Conference"
Questo pomeriggio l'ex difensore della Fiorentina Celeste Pin, durante un collegamento con Radio Sportiva, ha avuto modo...

💬 Commenti (2)