Nella settimana di ferragosto, il caldo si fa rovente, l'afa mangia Firenze e il Magic Duo composto da Daniele Pradè e Joe Barone lavora nell'ombra per regalare alla città gigliata un colpo da 90.

Mentre i tifosi della Fiorentina si interrogano su chi sarà l'esterno, le trattative con l'Inter per la cessione di Biraghi non si fermano. E, se da una parte, Conte non vuole cedere Politano, dall'altra la Fiorentina non vuole Dalbert.

Per questo, la soluzione si chiama Mauro Icardi. Una cessione del bomber argentino porterebbe nelle casse del biscione diversi soldi da poter reinvestire, in parte anche su Biraghi. L'Inter vuole il giocatore, principalmente perchè rientrerebbe nella lista Champions tra quelli cresciuti in cantera e quindi sarebbe disposta a pagare. La Fiorentina vuole una cifra vicina ai quindici milioni, cifra precisa per arrivare ad una sorpresa.

Infatti, secondo L'Equipe, la Fiorentina avrebbe sondato una ipotesi allettante: Layvin Kurzawa del Paris Saint Germain. Il terzino classe 1992 franco-polacco può essere ceduto dai parigini e, sarebbe utilizzabile come terzino sinistro che avanzato sempre sull'out mancino.

Il Paris Saint Germain, secondo quanto raccolto da Fiorentinanews.com, chiede 15 milioni di euro più bonus, ovvero la cifra che i viola vorrebbero incassare dall'affaire Biraghi.

Sarebbe un gran colpo per quanto il giocatore ha fatto vedere in questi anni. Il terzino ha uno stipendio di quasi 4 milioni di euro e, dopo l'operazione all'ernia al disco è pronto a stupire. Che il Magic Duo porti una sorpresa a Firenze? Vedremo, intanto è un altro nome niente male.

 


💬 Commenti