Una vera e propria full immersion nel mondo Fiorentina: è quella che ha voluto fare il nuovo allenatore viola, Raffaele Palladino. Il neo tecnico gigliato è uno di quelli che vive la professione con un’attenzione maniacale, quasi ossessiva, così come Vincenzo Italiano del resto. 

Full immersion

Il nuovo tecnico, da questo punto di vista, è molto simile al suo precedessore ed esattamente come lui (che entrava al Viola Park alle 8 ed usciva almeno 12 ore più tardi) ha vissuto i primi giorni da tecnico viola con una totale full immersion nel centro sportivo. 

Palladino ha voluto sapere tutto

Sul Corriere Fiorentino si legge che è rimasto in città fino a venerdì, ha voluto sapere tutto del mondo Fiorentina. Ha visitato le varie aree del Viola Park, parlando con diversi dipendenti. Al centro della sua attenzione ci sono le questioni tecniche e quelle legate all’organizzazione del lavoro a cominciare dal ritiro che ci sarà nei primi giorni di luglio. 

Pobega e una chance di rivincita a Firenze? Palladino come Italiano, la Fiorentina è l'opzione giusta
Nelle ultime ore, è uscita la notizia che la Fiorentina si sarebbe interessata a Tommaso Pobega per rinforzare la propr...

💬 Commenti (2)