Marco Bucciantini, giornalista di Sky Sport e tifoso viola, ha parlato a Radio Bruno Toscana del futuro della panchina viola, in un momento in cui Vincenzo Italiano sembra sempre vicino all'addio:

Commisso, Barone, Pradè hanno tutti lottato per avere Italiano, non è stato facile portarlo a Firenze da La Spezia. Dopo qualche anno si cambia, anche Prandelli e Montella sono arrivati a 4/5 anni. Italiano a volte è stato contestato e può entrarci anche questo. Lasciamoci un bel ricordo di Italiano, finiamo bene questi tre anni”.

E poi su De Rossi: “Penso che sia cominciata la sua nuova storia con la Roma e se finisce bene in campionato può anche restare. Nelle prossime settimane si parlerà tanto del nuovo tecnico, ma io voglio godermi quello attuale”.

Bucchioni: "Mi è stato detto che la Fiorentina cerca un allenatore giovane, Barone voleva dare continuità al lavoro di Italiano"
Il giornalista e tifoso viola Enzo Bucchioni ha commentato a Radio Bruno le possibili mosse della società viola per l'a...

💬 Commenti (1)