Il giornalista de La Repubblica e commentatore televisivo su Sky, Paolo Condò, intervistato da News.Superscommesse.it, ha parlato delle possibilità che hanno le squadre italiane rimaste in competizione (tra cui la Fiorentina) di vincere in Europa. 

“Fiorentina ha avversari alla portata”

“Tutte e tre possono farcela - ha detto Condò - Roma ed Atalanta sono due squadre che stanno bene e che hanno rose complete. Le vedo entrambe competitive. La Fiorentina un pochino meno, ma in Coppa ha avversari più alla portata". 

“I viola possono vendicare la sconfitta con un'inglese dell'anno scorso”

E poi: "La Viola può vincere la Conference League vendicandosi dell’Inghilterra (l’anno scorso perse la finale col West Ham, quest’anno ritroverebbe presumibilmente l’Aston Villa). A suffragare quest’ultima tesi, posso affermare che, nei tre incroci europei italo-britannici di questa stagione, fin qui ha sempre trionfato la compagine italiana. Mi riferisco a Milan-Newcastle nei gironi di Champions League; a Roma-Brighton e Atalanta-Liverpool in Europa League”.

Joos: "Fiorentina resta un club regionale, il modo di giocare di viola favorisce il Bruges. I tempi delle super stelle non esistono più"
In Belgio la partita tra Fiorentina e Club Brugge verrà commentata da Filip Joos. Il giornalista lavora per il servizio...

💬 Commenti (5)

Edito da A.G.E.T. – Associazione Giovani Editori Toscani
via Masaccio, 161 50132 Firenze
P.Iva, C.F., Iscr. Reg. Imprese di Firenze nr. 06173570489.
Iscrizione ROC n. 21380 AUT. TRIB. di Firenze N. 5209 del 24/10/2002

Powered by Slyvi
Depositphotos logo
Depositphotos logo