Nardella: "Non ci potevamo permettere di perdere i fondi per lo stadio. Rispondiamo coi fatti alle critiche e alle illazioni. Sul Padovani..."

Stefano Del Corona  | 

Il sindaco di Firenze, Dario Nardella, oltre ad aver annunciato che la Fiorentina giocherà al Franchi nella prossima stagione, ha fatto sapere che questa mattina ha informato il direttore generale viola, Joe Barone, e il presidente della Lega Serie A, Casini che “hanno accolto con soddisfazione questa soluzione. La prossima settimana inizierà la distruzione del tabellone e ci saranno lavori propedeutici che non impatteranno sulle attività sportive”.

Il Padovani per la Serie A

Sul Padovani: “Potrà ospitare la Serie A nella stagione 25/26, si può portare la capienza dell'impianto a 18 mila persone. I lavori di ampliamento e ristrutturazione cominceranno ad inizio aprile”.

“Rispondiamo alle critiche coi fatti”

E poi l'affondo di Nardella: “Non ci potevamo permettere di perdere i fondi del PNRR, abbiamo pensato ai tifosi e allo stadio che non potevamo lasciare abbandonato al degrado e alla criminalità come il Flaminio di Roma. Rispondiamo coi fatti alle critiche e alle illazioni di questi mesi”.

Nardella: "La Fiorentina giocherà al Franchi per tutta la stagione 2024/25. Capienza fino a 22 mila persone"
“La Fiorentina giocherà al Franchi anche per tutta la stagione 2024/25”. E' questa la notizia importante data dal s...

 


💬 Commenti (39)