Attraverso una nota ufficiale pubblicata sul sito del Comune di Firenze, l'amministrazione fiorentina fa sapere come sia arrivata “un'offerta per la riqualificazione dello stadio di rugby Padovani”. 

“All'apertura delle buste - si legge - (il bando scadeva alle 13 di ieri, lunedì 20 maggio), una ditta ha presentato al Comune la propria proposta. Si tratta della Nigro Costruzioni che ha indicato come progettista un costituendo raggruppamento. Sono in corso le verifiche della documentazione amministrativa al termine delle quali la commissione giudicatrice potrà esaminare l'offerta tecnica ed economica”. 

Dell'impianto di è parlato anche in ottica di Fiorentina, con i lavori del Franchi che non consentiranno la permanenza della squadra viola nello stadio per tutta la loro durata. La Nigro Costruzioni è la stessa società che si è occupata del Viola Park. 

Giorgetti: "Aquilani e Goretti nomi che non mi entusiasmano. Per il futuro dipenderà dalle intenzioni di Commisso. Italiano sarà rimpianto per..."
Il giornalista fiorentino Angelo Giorgetti ha parlato a Radio Bruno, intervenendo sulla situazione attuale in casa Fiore...

💬 Commenti (1)

Edito da A.G.E.T. – Associazione Giovani Editori Toscani
via Masaccio, 161 50132 Firenze
P.Iva, C.F., Iscr. Reg. Imprese di Firenze nr. 06173570489.
Iscrizione ROC n. 21380 AUT. TRIB. di Firenze N. 5209 del 24/10/2002

Powered by Slyvi
Depositphotos logo
Depositphotos logo