Italiano Fiorentina
Vincenzo Italiano. Foto: Vicario/Fiorentinanews.com

Non ci sono praticamente più dubbi che quelle contro Olympiakos e Atalanta saranno le ultime partite di Vincenzo Italiano sulla panchina della Fiorentina. Si chiude (speriamo con un trofeo) un ciclo di tre anni, con Raffaele Palladino in pole per aprirne uno nuovo a partire dalla prossima stagione.

Bologna in pole, ma spunta la Lazio

Ma dove andrà Italiano? Il Bologna, fresco di qualificazione in Champions, sembra l'opzione più accreditata ma potrebbe non essere l'unica. Secondo quanto scrive Alfredo Pedullà, infatti, la Lazio non è sicura di proseguire con Tudor. O meglio, Lotito vorrebbe tenerlo ma al tecnico non piacciono diversi giocatori della rosa e in più c'è un rinnovo ancora tutto da pianificare. Situazione non facile insomma, e qui arriviamo a Italiano: in caso di separazione da Tudor, sarebbe lui la prima scelta per sostituirlo. 

Prandelli: "Se l'Atalanta fa un buon mercato può anche lottare per lo scudetto. Fossi il Milan mi sarei tenuto stretto Pioli"
Questo pomeriggio l’ex allenatore della Fiorentina e della Nazionale Italiana Cesare Prandelli, durante un collegament...

 


💬 Commenti (4)

Edito da A.G.E.T. – Associazione Giovani Editori Toscani
via Masaccio, 161 50132 Firenze
P.Iva, C.F., Iscr. Reg. Imprese di Firenze nr. 06173570489.
Iscrizione ROC n. 21380 AUT. TRIB. di Firenze N. 5209 del 24/10/2002

Powered by Slyvi
Depositphotos logo
Depositphotos logo