"Si oh, ma chi si compra, il 10 Agosto è passato?". E' questo il leitmotiv che gira tra i tifosi fiorentini sparsi fra spiagge e città. Dopo l'arrivo di Erick Pulgar, la Fiorentina non ha ufficializzato più nessuno.

Ma tempo al tempo, il 24 Agosto (data di inizio del campionato ndr) è vicino, ma The Magic Duo è al lavoro. Daniele Pradè e Joe Barone infatti stanno sentendo tutte le varie campane.

A Firenze potrebbero esser piazziati due o tre colpi in entrata ed altrettanti in uscita. A uscire saranno quel Valentin Eysseric che ammaliò la vecchia dirigenza viola che presumibilmente si accomoderà in Francia, Bryan Dabo molto vicino all'Olympiacos e Cyril Thereau.

Il duo del mercato viola punta un esterno sinistro, e la Fiorentina è pronta a spendere diversi soldi. Questa è la priorità e se, i vari sogni De Paul e Suso possono essere esosi, Pradè potrebbe cercare un colpo scommessa. Se dovesse partire Cristiano Biraghi, la cifra che entrerà nelle tasche viola, verrà investita per un giovane come Nsoki o Baba tenendo Terzic come riserva.

L'ultimo possibile investimento è quello per la punta, ma, dopo la voglia messa sia in campo che negli allenamenti da Giovanni Simeone, il Cholito potrebbe rimanere lottando per un posto da titolare con Dusan Vlahovic.

Vedremo le prossime manovre viola, intanto però dopo quanto visto con il Galatasaray c'è entusiasmo nell'aria.


💬 Commenti