Sassoli riceve la maglia viola da Joe Barone: "Sono nato a Firenze nell'anno del primo scudetto, adesso aspettiamo il terzo"

Questo pomeriggio in Palazzo Vecchio il sindaco di Firenze Dario Nardella ha consegnato le "chiavi della città" a David Sassoli, attuale presidente del parlamento europeo e grande tifoso della Fiorentina. All'evento era presente anche il dirigente viola Joe Barone, come ambasciatore di Rocco Commisso, che ha voluto omaggiarlo con una maglia della Fiorentina.
Ecco il video pubblicato dalla Fiorentina sul proprio profilo Twitter:
Joe Barone consegna al presidente del Parlamento europeo @DavidSassoli una maglia dell’#ACFFiorentina nel corso della cerimonia della consegna delle chiavi della città di Firenze#ForzaViola ⚜️ pic.twitter.com/PsObxyxrTb
— ACF Fiorentina (@acffiorentina) October 19, 2019
Ai margini dell'evento Sassoli ha parlato del futuro della Fiorentina ai media presenti. Queste le parole riportate da Italpress: "Sono nato a Firenze nell'anno del primo scudetto e mi ricordo nel '69 quando vincemmo il secondo: i commercianti fiorentini fecero la busta della spesa con sopra lo scudetto della Fiorentina. Adesso serve aspettare il terzo, perchè non c'è due senza tre. Sinceramente credo che da qui a Maggio si possa fare molto bene"
💬 Commenti