Barone: "Gudmundsson? Richieste altissime, non è stato possibile portare chi volevamo ma siamo soddisfatti di quello che abbiamo. Su Comuzzo la scelta è stata concordata con Italiano"

Scritto da Redazione  | 

Il dg della Fiorentina Joe Barone prima della partita con il Lecce ha commentato a DAZN le ultime vicende di mercato viola: "Abbiamo portato a Firenze due giocatori con carattere come Faraoni e Belotti che sono stati capitani a Verona e a Torino e che vanno a rafforzare il gruppo. Abbiamo lavorato fino a ieri su Gudmundsson che seguivamo da un mese ma alla fine non ci sono state le condizioni perché vogliamo rispettare certi parametri. Decidere di confermare Comuzzo invece è stata una scelta concordata col mister che dimostra quanto lavoriamo con i nostri ragazzi. Siamo tutti accanto alla squadra, sia Rocco che io".

"Gudmundsson? Cifre che abbiamo ritenuto alte"

E aggiunge: “Ci sono sempre state due parti nelle trattative in questo mese. Noi siamo rimasti sulle nostre valutazioni, il Genoa è rimasto su delle cifre che noi abbiamo ritenuto fossero alte. Abbiamo alzato due volte l'offerta ma alla fine non ci sono state le condizioni favorevoli. Non è stato possibile portare chi volevamo ma siamo soddisfatti di quello che abbiamo”.

Beltran: "Contro l'Inter meritavamo il pareggio. Oggi con il Lecce abbiamo grandi aspettative di ottenere la vittoria"
L'attaccante della Fiorentina Lucas Beltran è intervenuto a DAZN prima della gara contro il Lecce per commentare il mom...

💬 Commenti (68)