Dopo Moena, la Fiorentina A questa sera (alle 3 italiane, diretta testuale su Fiorentinanews.com) affronterà il Chivas de Guadalajara nella prima uscita di International Champions Cup. I viola, a Chicago da due giorni, si stanno allenando con maggiore intensità rispetto al ritiro del Trentino proprio per preparare le sfide contro i messicani, gli inglesi dell'arenal e i portoghesi del Benfica.

Per conoscere meglio cosa è successo nella trasferta in Illinois, Fiorentinanews.com ha contattato Gabriel Tamayo, giornalista di Deportes e Lideres del Rebano, presente a Chicago al seguito dei viola

Cosa ne pensa della Fiorentina e cosa ha potuto vedere durante gli allenamenti?
Sono una squadra che punta molto all'attacco e che gli piace molto giocare con la palla e fraseggiare. La squadra non sembra impaurita in fase difensiva nonostante giochi sempre all'attacco.

Ieri abbiamo potuto vedere la sua intervista esclusiva a Vincenzo Montella. Cosa ne pensa?
Sta preparando con molta attenzione la partita con il Chivas de Guadalajara, visto che ne conosce le caratteristiche, ed ho potuto vedere che è un perfezionista nel suo lavoro, sempre guardando ai movimenti degli attaccanti.

Stasera che tipo di Fiorentina vedremo in campo contro il Chivas?
Sarà una Fiorentina a trazione anteriore, ma l'unico dubbio è riguardante le loro condizioni fisiche. Infatti il Chivas è pronto ad iniziare il campionato di apertura.


💬 Commenti