Graziani: "La Fiorentina può restare ad alti livelli anche senza acquisti. A Firenze c'è troppo disfattismo"

Scritto da Redazione  | 

Le parole dell'ex attaccante viola

Intervenuto a Radio Bruno Toscana, l'ex attaccante viola Ciccio Graziani ha detto la sua sulle ultime vicende di casa Fiorentina: “Per domani sera ho sensazioni positive, il Napoli sta facendo fatica e in più ha delle assenze importanti. A Firenze c'è troppo disfattismo, la società sta monitorando il mercato e le valutazioni andranno fatte alla fine”.

“Fiorentina forte anche senza acquisti”

Graziani ha poi aggiunto: “La Fiorentina è quarta in classifica ed è giusto che si scelga con attenzione chi prendere e chi no. Secondo me la squadra può rimanere ad alti livelli anche senza acquisti, basta che gli attaccanti comincino a segnare. A tal proposito, Beltran mi sta piacendo ma io lo vedo più come una seconda punta e spero che Italiano lo capisca. Credo che lui e Nzola insieme possano fare grandi cose”.

Pistocchi: "Per prendere due lire si va in Arabia e si falsa il campionato. Domani il Napoli può soffrire la superiorità fisica della Fiorentina"
Il giornalista Maurizio Pistocchi ha parlato a Radio Bruno Toscana in vista della Supercoppa che coinvolgerà anche la F...

💬 Commenti (16)