Giacomo Bonaventura Fiorentina
Foto: Vicario/Fiorentinanews.com

Ai canali ufficiali dell'UEFA il centrocampista della Fiorentina Giacomo Bonaventura ha presentato così la partita di stasera: “Ogni finale ha una storia a sé, sicuramente l'esperienza dell'anno scorso ci è servita ma l'Olympiakos è un avversario completamente diverso dal West Ham. Ne conosciamo le qualità, dovremo essere bravi a imporre il nostro gioco”.

“Abbiamo una consapevolezza diversa”

Poi ha aggiunto: “Sappiamo che sarà dura, l'Olympiakos è una buona squadra e non scordiamoci che ha eliminato Fenerbahce e Aston Villa. Ai miei compagni ho detto che ognuno deve sapere bene cosa fare durante la partita, bisogna arrivare preparati. Poi servirà massima concentrazione sul gioco e non avere troppa tensione. La consapevolezza che abbiamo di noi stessi è cambiata, abbiamo una squadra con valori importanti e cercheremo di vincere questo trofeo”.

"Mendilibar sa dove colpire la Fiorentina, ha teso tante trappole a molte squadre. L'Olympiakos affronterà la finale con grande mentalità e fiducia"
L'ex giocatore dell'Olympiakos Georgios Amanatidis si è espresso al giornale greco Sportday riguardo alla finale di Con...

💬 Commenti (5)

Edito da A.G.E.T. – Associazione Giovani Editori Toscani
via Masaccio, 161 50132 Firenze
P.Iva, C.F., Iscr. Reg. Imprese di Firenze nr. 06173570489.
Iscrizione ROC n. 21380 AUT. TRIB. di Firenze N. 5209 del 24/10/2002

Powered by Slyvi
Depositphotos logo
Depositphotos logo