Kayode: "Ho provato sensazioni stupende quando Italiano mi ha convocato in prima squadra, mi sono sempre messo a totale disposizione. Dodô mi ha sostenuto nei momenti di difficoltà"

Pronto a giocare con la maglia dell’Italia contro la Polonia nella gara dell’Europeo Under 19 oggi alle ore 18 il terzino della Fiorentina Primavera Michael Kayode ha raccontato al Corriere Fiorentino le sue impressioni sulle convocazioni in prima squadra da parte di Vincenzo Italiano: "Ricordo le sensazioni stupende provate dopo la prima convocazione contro il Monza a gennaio: mi sono sempre messo a sua totale disposizione di Italiano, così come ho fatto in Primavera con Aquilani ed in Nazionale con Bollini. Mi trovo benissimo con tutti loro".
E sugli allenamenti con Dodô, con il quale condivide il ruolo sulla fascia afferma: "Misurarsi con giocatori di così alto livello aiuta, consente di apprendere molto. Ridiamo e scherziamo assieme, e nei momenti di difficoltà mi ha sostenuto".
E ha aggiunto: “Sogno un giorno di debuttare in nazionale maggiore, ma ora l’obiettivo è chiudere al meglio la stagione, magari con un gol visto che ne ho segnati già sei, ma non ne faccio certo una priorità".