Funaro

Ieri Commisso ha ufficialmente riaperto la porta a un possibile finanziamento per il restyling dell'Artemio Franchi. L'ennesimo colpo di scena nella vicenda stadio che adesso potrebbe trovare un finanziatore importante per arrivare alla conclusione del progetto e dei lavori. 

Sara Funaro, neo sindaca di Firenze, si è detta soddisfatta delle parole del presidente viola, e ha messo in agenda un nuovo appuntamento con la società viola per parlare, questa volta, del cronoprogramma dei lavori. Commisso lo ha chiesto a Funaro, mettendolo come uno dei paletti fondamentali per il possibile investimento. Tempi chiari e lavori trasparenti. 

Commisso ha fissato il suo rientro negli States dopo la partita contro il Milan del 6 ottobre, quando ci sarà anche la pausa per le nazionali. Prima di quella data, dunque, il secondo round di colloqui, questa volta più approfondito. Lo scrive il Corriere Fiorentino. 

Commisso apre all'investimento sul Franchi ma detta le regole: ecco tre i paletti fondamentali. Palazzo Vecchio studia il cronoprogramma, ma i dubbi sono tanti
Nell'intervista di ieri al Corriere Fiorentino Rocco Commisso ha aperto a un possibile investimento sull'Artemio Franchi...

 


💬 Commenti (18)