Odriozola torna in Italia contro l'Inter: "Ho dei bellissimi ricordi di Firenze, fatte tante amicizie qui. Champions? Non vedo l'ora"

Scritto da Redazione  | 

Vi ricordate di Alvaro Odriozola? Probabilmente sì, dato che sono passati pochissimi anni dalla sua avventura a Firenze, nonostante abbia giocato per la Fiorentina soltanto una stagione. Questa sera, il laterale basco affronterà l'Inter in Champions League, in un match cruciale per il primo posto nel girone. 

A Sky Sport, Odriozola ha ricordato anche i tempi vissuti in Toscana, ecco le sue parole al miele: “Ho dei bellissimi ricordi della mia avventura a Firenze, ho conosciuto tanti amici. Per me è un sogno tornare in Italia a giocare la Champions League con la squadra della mia città e del mio cuore”.

Infine: “Rispetto a quando ero alla Fiorentina comunque l'Inter è più forte, sembrano degli automi. Sarà una gara difficile ma siamo pronti”.

L'Empoli trova il pari con un autogol assurdo dopo una papera di Berisha: Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A
Si è da poco conclusa la partita Empoli e Lecce, in programma alle 18.30 allo stadio Castellani. Dopo un primo tempo a ...

💬 Commenti