Parisi pensa al suo futuro: "Devo restare con i piedi per terra, ma ho tante squadre che mi seguono da tempo in Serie A"

Il difensore dell'Empoli Fabiano Parisi è un obiettivo della Fiorentina per la fascia mancina. Il giocatore dell'Under 21 azzurra ha parlato a Sport Channel 214 anche del suo futuro:
"Dopo una stagione come questa mi manca solo segnare, sia in Serie A che in Nazionale. Ho fatto tanti sacrifici che mi hanno portato dove sono adesso, ma, come diceva sempre mio padre, devo restare sempre con i piedi per terra ed essere una persona molto umile".
E sul suo futuro: "Ora parto per le vacanze, mi godo un po’ famiglia e fidanzata. Per il futuro vedrò con il mio procuratore. Dopo una stagione in Serie A, ho tante squadre che mi osservano e che mi seguono da tanto tempo".
💬 Commenti