Il procuratore e tifoso della Fiorentina Furio Valcareggi ha parlato così a Lady Radio: “Ho sentito una quantità di critiche dopo la partita di ieri che mi ha lasciato allibito, non si gode veramente mai. Abbiamo avuto delle difficoltà tra andata e ritorno, è vero, ma alla fine abbiamo passato il turno ed è l'unica cosa che conta. La Conference League sarà anche una competizione minore, ma l'importante è che la Fiorentina vinca. A Firenze non siamo mai contenti”.

“Sottil risponda alle critiche con i fatti”

“Ad oggi - ha aggiunto Valcareggi - la stagione è ottima. In campionato arriverai decimo, ma il percorso nelle coppe è positivo. Ieri ha fatto bene anche Sottil quando è entrato, bisogna solo che impari ad accettare le critiche e capisca che se l'è meritate perché finora è stato inguardabile. Alle critiche si risponde con i fatti, non con le storie su Instagram. Martinez Quarta? E' un buon giocatore, ieri è entrato bene, a volte ha delle amnesie ma ricordiamoci che è pur sempre nel giro della Nazionale argentina". 

Hranáč: "Fiorentina nettamente superiore, sarebbe stato ingiusto se fossimo passati noi. Il rosso a Cadu? Forse era destino"
Robin Hranáč, difensore del Viktoria Plzen, ha parlato nel post partita della gara contro la Fiorentina. Queste le sue...

 


💬 Commenti (11)

Edito da A.G.E.T. – Associazione Giovani Editori Toscani
via Masaccio, 161 50132 Firenze
P.Iva, C.F., Iscr. Reg. Imprese di Firenze nr. 06173570489.
Iscrizione ROC n. 21380 AUT. TRIB. di Firenze N. 5209 del 24/10/2002

Powered by Slyvi
Depositphotos logo
Depositphotos logo