Sul proprio sito ufficiale l'Olympiacos con un comunicato invita i propri tifosi che saranno presenti il 29 maggio per la finale di Conference League contro la Fiorentina a comportarsi in maniera adeguata. La partita si giocherà infatti nello stadio Agia Sophia, casa dei rivali dell'AEK Atene.

Di seguito il testo della nota condivisa dalla squadra greca che affronterà la Fiorentina ad Atene.

‘Mettiamo le ali ai piedi dei nostri calciatori per spingerli alla vittoria!’

L’Olympiakos esprime la certezza che i nostri fortunati tifosi che si troveranno il 29 maggio all'OPAP Arena, per la finale della UEFA Europa Conference League, mostreranno assoluto rispetto nel luogo della finale. I tifosi dell'Olympiakos vivranno questo momento clou del Club proteggendo con la loro presenza il prestigio della leggenda nel calcio europeo e celebreranno la nostra storica presenza nella finale di una competizione europea. Con tutta la forza della nostra anima e la nostra voce inarrestabile, metteremo le ali ai piedi dei nostri calciatori, per spingerli alla vittoria!”.

‘Serve fare bella pubblicità alla Grecia e siamo sicuri che i nostri tifosi non faranno danni allo stadio’

“Allo stesso tempo, i nostri tifosi godranno ancora una volta dell’ammirazione mondiale per il modo in cui aiutano la nostra squadra. Di fronte alle leggende del calcio del nostro passato, di fronte a tutto il calcio d'Europa, mostreremo la grandezza "biancorossa" del nostro Club! Siamo sicuri che non si troverà un solo tifoso che possa arrecare danni o danni allo stadio che ci ospita. E se ci sarà, sarà l’Olympiakos a farsi carico dei costi. Dobbiamo TUTTI tenere testa all'OLIMPICO che porta sulle spalle il calcio greco. Dobbiamo tutti fare pubblicità al nostro Paese e con la strepitosa finale di Supercoppa UEFA al "G. Karaiskakis" che ha ricevuto commenti elogiativi, la Grecia può organizzare un'altra grande finale europea! Contribuiamo tutti a rendere questa festa calcistica indimenticabile!".

Karapapas: "La federcalcio ha regalato un box all'AEK e non alla Fiorentina. Filppousis ha preso 1500 biglietti e li ha distribuiti a suo piacimento"
La gestione dei biglietti per la finale di Conference League tra Fiorentina e Olympiakos, ma anche quella degli spazi ri...

💬 Commenti (3)

Edito da A.G.E.T. – Associazione Giovani Editori Toscani
via Masaccio, 161 50132 Firenze
P.Iva, C.F., Iscr. Reg. Imprese di Firenze nr. 06173570489.
Iscrizione ROC n. 21380 AUT. TRIB. di Firenze N. 5209 del 24/10/2002

Powered by Slyvi
Depositphotos logo
Depositphotos logo