Minuto 90' di Argentina-Costarica: l'attaccante della Fiorentina, Nicolas Gonzalez viene lanciato verso la porta difesa da Keylor Navas. Portiere scavalcato con un tocco morbido e…rinvio sulla linea di un difensore avversario. 

Finale a sorpresa

Un finale a sorpresa di un'azione che era stata pressoché perfetta, con Nico che era già pronto ad esultare dopo la sua giocata, ma che non è riuscito a farlo per eccesso di sicurezza. Infatti sarebbe bastato ribadire facilmente il pallone in rete dopo il suo tocco per portare a casa quello che sarebbe stato il gol del 4-1 e invece… Dopo quello che è successo il volto del giocatore, inquadrato dalle telecamere è stato tutto un programma. 

Pochi minuti in campo

Fortunatamente sono stati pochi i minuti trascorsi in campo dal giocatore viola (otto minuti di tempo regolamentare più il recupero) che quindi non tornerà affaticato dalle gare della sua nazionale. 

Vittoria larga e in rimonta

Per la cronaca la partita è terminata 3-1 per la formazione Albiceleste con i gol di Di Maria, Mac Allister e Lautaro Martinez che hanno risposto al vantaggio dei centroamericani, firmato da Ugalde

Un Gonzalez opaco anche con la maglia dell'Argentina ma l'Albiceleste vince e in patria sono sicuri: "Nico ha credito enorme e dà tante opzioni a Scaloni"
L'Argentina ha vinto la sua amichevole nella notte italiana, contro El Salvador: un test piuttosto agevole, risolto con ...

💬 Commenti (2)