Jacopo Vicini
Jacopo Vicini

Da pochi minuti, è terminata la sfida tra Fiorentina e Roma Femminile, valida per la Poule Scudetto di Serie A Femminile. Dopo il minuto di silenzio in memoria di Mattia Giani, è iniziato un match che ha visto un'intraprendente squadra di Sebastian De La Fuente, a differenza delle ultime, recenti, sconfitte.

Un “buon” pari per le Viola

Le Viola, infatti, sono riuscite a fermare la capolista Roma, che avrebbe potuto festeggiare la matematica conquista dello Scudetto in casa di vittoria a Bagno a Ripoli. Invece la Fiorentina ha anche provato a vincere, rischiando altrettanto di andare sotto, specialmente nel primo tempo.

La situazione in zona Champions

Le giallorosse restano a +21 sulle ragazze gigliate, così come non si riduce il distacco dalla Juventus, che ha vinto oggi in casa contro il Sassuolo. La Fiorentina resta a dieci punti dalle bianconere, con la successiva gara del campionato che arriverà la prossima settimana proprio contro le neroverdi.

La Fiorentina Primavera cade in casa del Genoa e dice addio ai playoff. Vantaggio di Baroncelli, poi la rimonta genoana. A nulla vale una bella punizione di Denes
Genoa-Fiorentina 3-2 (12' Baroncelli, 42' Papadopoulos, 61' Parravicini, 76' Ahanor, 90+5' Denes)FIORENTINA (1-4-3-3): T...

 


💬 Commenti (1)

Edito da A.G.E.T. – Associazione Giovani Editori Toscani
via Masaccio, 161 50132 Firenze
P.Iva, C.F., Iscr. Reg. Imprese di Firenze nr. 06173570489.
Iscrizione ROC n. 21380 AUT. TRIB. di Firenze N. 5209 del 24/10/2002

Powered by Slyvi
Depositphotos logo
Depositphotos logo