Brovarone: "Abbiamo un presidente che neanche nei nostri sogni poteva essere migliore. Sono convinto che voglia fare una squadra forte"

L'intermediario di mercato, Bernardo Brovarone è intervenuto a Radio Bruno parlando della cessione di Federico Chiesa: "In questo polverone ci sono diverse riflessioni che qualcuno dovrebbe fare, compreso Chiesa.. Penso che le acquirenti non possono arrivare a certi numeri dell'anno scorso"
E su Commisso: "Più che passa il tempo, più ci stiamo rendendo conto che abbiamo un Presidente che neanche nei nostri sogni poteva essere migliore".
E sul mercato: "Sono convinto che questa proprietà voglia fare una squadra forte. Siamo frenetici perchè abbiamo un sogno: quadrare una squadra in tutte le sue specificità. Abbiamo le risorse per farlo".
E su Chiesa: "Non conosciamo la sostanza. Questo è un ragazzo che ha fatto un grande salto di qualità ma il quadro è nebuloso. Dobbiamo restare in attesa anche se è bello vedere la discussione su questo tema. Attendiamo. Chiesa si sta rendendo conto di quello che lo potrebbe aspettare a Firenze".