Jacopo Vicini
Jacopo Vicini

Dopo la nomina a capo delegazione della Nazionale Italiana Under 21, l'Unico Dieci Giancarlo Antognoni ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito della FIGC.

‘Ringrazio Gravina dell’opportunità, saprò ricambiare la fiducia'

“Ambivo a tornare, il presidente Gravina mi ha dato questa opportunità e lo ringrazio molto per la fiducia, che saprò ricambiare come ho sempre fatto. Il sogno per chi inizia a giocare a calcio è quello di indossare la maglia azzurra, io sono riuscito a realizzarlo quando avevo vent’anni per poi realizzarne uno ancora più grande diventando Campione del Mondo". 

‘Cercherò di trasmettere i valori che ho sempre avuto’

"Ai ragazzi che troverò in Under 21 e che andranno a rappresentare l’Italia in campo internazionale cercherò di trasmettere quei valori che ho sempre avuto, primo tra tutti il rispetto per la maglia azzurra”.

UFFICIALE: Giancarlo Antognoni nuovo capo delegazione della Nazionale Under 21. Gravina: "Patrimonio del calcio italiano e testimone dei valori della maglia azzurra"
L'Unico Dieci viola torna in NazionaleGiancarlo Antognoni si prepara a vivere una nuova avventura in azzurro prendendo i...

💬 Commenti (9)

Edito da A.G.E.T. – Associazione Giovani Editori Toscani
via Masaccio, 161 50132 Firenze
P.Iva, C.F., Iscr. Reg. Imprese di Firenze nr. 06173570489.
Iscrizione ROC n. 21380 AUT. TRIB. di Firenze N. 5209 del 24/10/2002

Powered by Slyvi
Depositphotos logo
Depositphotos logo