Rocco Commisso Presidente Fiorentina

Sulle pagine de La Gazzetta dello Sport di oggi si parla di quello che potrebbe essere il futuro del tecnico della Fiorentina Vincenzo Italiano.

Italiano non cambia idea

La situazione dell'attuale allenatore viola  sembra ormai chiara da molto tempo. Vincenzo Italiano vuole lasciare Firenze e la Fiorentina a fine stagione, nonostante il dettaglio rinnovo automatico in caso di qualificazione in Europa League. In questi giorni il presidente Rocco Commisso ha parlato più volte di persona con Italiano per provare a fargli cambiare idea, ma la sua posizione è inamovibile.

E adesso conta soltanto la Fiorentina

L'allenatore dei viola considera il suo ciclo in viola ormai al termine e per lui perciò non c'è altra strada al di fuori dell'addio. E adesso non conta altro che la Fiorentina, l'Europa e la possibilità di poter regalare un trofeo a Firenze.
 

Brambati: "Da Firenze e Bologna mi dicono che Sartori abbia scelto Italiano per il dopo Motta. La Fiorentina invece dovrebbe prendere..."
Massimo Brambati, ex difensore italiano, oggi procuratore sportivo, è passato in diretta su Radio Sportiva, dove ha com...

💬 Commenti (37)

Edito da A.G.E.T. – Associazione Giovani Editori Toscani
via Masaccio, 161 50132 Firenze
P.Iva, C.F., Iscr. Reg. Imprese di Firenze nr. 06173570489.
Iscrizione ROC n. 21380 AUT. TRIB. di Firenze N. 5209 del 24/10/2002

Powered by Slyvi
Depositphotos logo
Depositphotos logo