La Nazione: Fiducia sì, ma solo a tempo

In prima pagina nell'inserto sportivo de La Nazione, questo il titolo scelto sulla Fiorentina: "Tensione viola fiducia a tempo".
A pagina 4 apertura per: "Autunno bollente, tifosi alla finestra Decisivi i prossimi quindici giorni". Ovvero: "Cresce il malumore della curva: la posizione scelta è quella di attesa, ma tutto dipenderà dai risultati Se le cose dovessero migliorare l’idea è quella di attendere la pausa e valutare il mercato invernale".
A pagina 5 sulla squadra: "Allarme Conference Sottil e poi Gonzalez Due frecce spuntate". Sottotitolo: "Nessuno dei due dovrebbe essere a disposizione giovedì sera Il calvario dell’esterno argentino e le speranze del figlio d’arte". Di spalla in breve: "Nuovo tour de force: 6 partite in 18 giorni (di cui 4 fuori casa)".