​​

Il dg della Fiorentina Joe Barone è intervenuto a Sport Mediaset prima della semifinale di andata contro la Cremonese: "Bisogna combattere ed essere super concentrati, sarà una battaglia, una partita difficile. Abbiamo sempre difeso i giocatori e Italiano. Abbiamo passato un lungo periodo delicato, siamo stati molto vicini al gruppo, siamo lì ogni giorno. Anche Commisso è sempre accanto al gruppo quand'è in Italia e credevamo in questo gruppo. La stagione è lunga, ci sono tanti dettagli in settimana e noi diamo appoggio al gruppo, gli diamo fiducia. Stasera dobbiamo combattere e avere tanta volontà, ci giochiamo tanto".

E su quale competizione preferisce vincere tra Coppa Italia e Conference League afferma: "Rispettiamo tutte le competizioni, lavoriamo per tutti gli obiettivi, ma ora siamo concentrati solo sulla Cremonese".

E su un paragone tra la Fiorentina e l'Atalanta da alta classifica degli anni scorsi afferma: "Il nostro obiettivo deve essere la Fiorentina. L'Atalanta è un bell'esempio, ma preferisco farlo come Fiorentina, con obiettivi che aveva anche l'Atalanta".

Roggi: "In finale non avrei dubbi: voglio la Juve. La Fiorentina è cambiata grazie ai gol di Cabral e ai rientri di Nico e Castro. Italiano? Un capitano coraggioso"
L'ex giocatore della Fiorentina, Moreno Roggi, è intervenuto a Radio Toscana per commentare il momento attuale della sq...

💬 Commenti