​​

Luca Ranieri
Foto: Vicario/Fiorentinanews.com

A tutto Mario Giuffredi. Il procuratore (tra gli altri) dei calciatori della Fiorentina Luca Ranieri e Fabiano Parisi ha parlato a Calcio Napoli 24, con una battuta anche sull'ormai ex capitano viola: “Ranieri? Adesso c'è il mercato… Vediamo che succede”.

“Ranieri? Vediamo che succede”

L'agente ha menzionato anche Matteo Politano, che con ogni probabilità -a detta sua- non giocherà contro la Fiorentina, gara in programma il prossimo 31 gennaio: “A quanto ne so io, Matteo ne avrà per tre settimane. Potrebbe tornare dopo la Fiorentina”. Poi passa a un attacco frontale al tecnico del Napoli, Antonio Conte: “Gli manca il coraggio di mettere in campo i giovani, li mette solo se ci sono tremila infortunati. Vergara è un ragazzo fortissimo e Conte dice che gioca perché se lo merita, ma senza tutti queste indisponibilità non avrebbe mai messo piede in campo”.

“Politano non ci sarà contro la Fiorentina”

Non mi faccio prendere per il c**o da Conte, allenatore che ha detto abominevoli nefandezze. Se ragionassimo così non si creerebbero giocatori, che hanno bisogno di un percorso. Ha detto una sciocchezza inaudita. Se gli manca coraggio non è un problema mio, non deve tenere i giovani in ostaggio”.


💬 Commenti (1)