Tira molto di più la Scozia che Bergamo. I tifosi della Fiorentina stanno preparandosi ad affrontare una doppia trasferta tra campionato e Conference League, ma c'è molta più richiesta per andare a seguire la squadra all'estero piuttosto che in Lombardia.

Stando a quanto riportato da La Nazione, ad ora, per la trasferta a Bergamo sono stati venduti poco più di 200 biglietti ma l’impressione è che domenica saranno almeno 500 i tifosi viola presenti al Gewiss Stadium.

Decisamente più insolita, impegnativa, ma allo stesso tempo colma di fascino la trasferta in Scozia. I biglietti a disposizione dei tifosi viola sono 1.275, la richiesta è alta e il settore ospiti potrebbe addirittura andare tutto esaurito. Il Tynecastle Park, lo stadio degli Hearts, ha una capienza di circa 20 mila posti, e una buona fetta di questo impianto verrà occupata dai sostenitori gigliati.

Così è se mi pare - C'era una volta la Fiorentina YeYe...e sarebbe bene che ci fosse ancora. Una scarsa considerazione che lascia perplessi
C’era una volta la Fiorentina YeYe. La ricordano solo quelli che ormai hanno i capelli bianchi. Da quella nidiata di g...

💬 Commenti