Nel giorno del ritorno in Europa della Fiorentina, le attenzioni sono tutte focalizzate sulla partita di questa sera. Ciò non significa che la società non stia continuando a lavorare sul mercato, ma difficilmente potremmo aspettarci colpi in questi giorni visti gli impegni ravvicinati con Twente ed Empoli.

Quello che possiamo dire è che una mezzala arriverà sicuramente e che Barak in questo momento è in cima alla lista. La Fiorentina inizialmente aveva chiesto un prestito, ma di fronte al "no" del Verona non ha mollato la presa. L'operazione, allora, si potrebbe fare anche a titolo definitivo magari mettendoci dentro dei bonus, contando che il giocatore vuole partire e che apprezzerebbe la destinazione viola.

Bajrami resta l'alternativa numero uno, mentre la pista estera porta a Kokcu senza tralasciare possibili nomi a sorpresa. Un altro tema che tiene banco è quello della difesa, direttamente legato ai preliminari di Conference League. Solo se la Fiorentina dovesse passarli, infatti, si andrebbe a prendere un altro difensore centrale. Nessuna novità sul fronte uscite con Zurkowski fortemente voluto dall'Empoli ma ancora sotto valutazione da parte di Italiano, e Benassi che è stato offerto allo Spezia ricevendo in cambio un secco "no".


💬 Commenti