Nella prima pagina del QS, l’inserto sportivo de La Nazione, si parla di Fiorentina: “Gauchos viola: pallone & BBQ”. Sommario: “Fiorentina, c’è il Sassuolo, i duelli che accendono il match”.

A pagina 4 si legge: “Nico-Berardi e Piatek-Scamacca. Doppio duello con vista sull’Europa”. Sommario: “La squadra di Italiano a caccia di un altro risultato che può spingerla nella classifica a ridosso delle big. Così l’argentino e il polacco si sono presi posto e ambizioni dei gioielli del Sassuolo che piacevano ai viola”. Di lato: “Sogno Gonzalez: ‘Voglio vincere la Coppa Italia’”.

A pagina 5: “Riti, sorrisi, grigliate. Lo spirito del gruppo e il ‘patto dell’asado’”. Sommario: “Dai giocatori ai magazzinieri, pranzo insieme prima del Sassuolo. Fuori Milenkovic, rientra Quarta. E in avanti ancora il ‘Pistolero’”. Di lato: “Odriozola e il futuro: ‘Firenze incredibile. Non so che accadrà’”.

A pagina 6: “Caccia al posto contro la Juve. Il tutto esaurito è già dietro l’angolo”.

Fiorentina che passione: Firenze si è riaccesa. Si punta al sold-out contro la Juventus
I risultati delle ultime partite hanno riacceso la febbre dei tifosi viola per la Fiorentina. Dopo il Sassuolo, arriver..

💬 Commenti