Via Spalletti, dentro Conte. L'Inter cambia allenatore e cambia anche volto alla squadra. Per tutti i giornali il primo, vero, obiettivo di mercato del club nerazzurro è l'attaccante della Fiorentina, Federico Chiesa.

La Gazzetta dello Sport scrive che il club nerazzurro è deciso a giocarsi le fiches pesanti su di lui. E' pronto a sedersi a un tavolo, ma bisognerà capire chi sarà l’interlocutore, e aspettare gli sviluppi del possibile passaggio di proprietà del club a Rocco Commisso.

Sul Corriere dello Sport-Stadio invece leggiamo delle contropartite tecniche che l'Inter è pronta ad offrire ai viola (oltre a un sostanzioso conguaglio in contanti). Si parla di Karamoh e un giocatore della Primavera. Alla Fiorentina piace molto Esposito, ma qui probabilmente si riporta un qualcosa che rimanda all'attuale direzione tecnica gigliata.

A proposito della Fiorentina e Chiesa, lo scenario potrebbe radicalmente cambiare in caso di arrivo di una nuova proprietà. Per Commisso infatti non sarebbe certo l'ideale arrivare e presentarsi con la cessione del giocatore più importante presente in rosa.


💬 Commenti