Colantuono: "La Fiorentina si è complicata fortemente la vita, un dispendio di energie non gradite da Italiano. Bonaventura chiave tecnica dei viola, ma dietro..."

Scritto da Redazione  | 

L'ex allenatore di molte squadre di Serie A, Stefano Colantuono, è intervenuto su ReteSport per parlare del match di domenica prossima tra Roma e Fiorentina

“La Fiorentina si complicata la vita”

“La Viola si è complicata fortemente la vita contro il Parma - ha detto Colantuono - che è un’ottima formazione ma questi 120 minuti si dovevano evitare. Sicuramente è un dispendio di energie ulteriori che Italiano non avrà gradito”.

“Bonaventura uomo chiave dei viola”

Poi ha aggiunto: "La Roma preparerà la partita per disinnescare le qualità della Fiorentina ma metterà in campo le sue qualità. Quella gigliata è una squadra che aggredisce molto alta, che porta tanti uomini nella metà campo avversaria. Conosco molto bene Bonaventura, l’ho allenato, è lui in questo momento la chiave tecnica dei viola. Concedono qualcosa alle spalle della linea difensiva“.

Dubbio Gonzalez, tre giocatori in bilico per Roma. Italiano conta di recuperarli tutti
Sono tre in questo momento i giocatori della Fiorentina che hanno problemi fisici e che sono in bilico per la prossima t...

 


💬 Commenti