In conferenza stampa ha parlato l'allenatore della Fiorentina Vincenzo Italiano, alla vigilia della finale di Coppa Italia tra Fiorentina e Inter che si giocherà domani sera all'Olimpico di Roma. Queste le sue parole: "I dubbi? Li ho su come mettere in difficoltà l’Inter. I ragazzi stanno tutti bene, lo hanno dimostrato. Ci sarà spazio per tanti, mi tengo ancora qualche dubbio e domani decideremo. L’unico spunto nelle ultime due partite che abbiamo giocato contro i nerazzurri lo ho nel fatto che li abbiamo messi in difficoltà. Domani, però, sarà un’altra storia essendo una partita secca. Nico e Amrabat stanno bene, abbiamo preferito tenerli a riposo.

Cabral o Jovic? Mi preme sottolineare come entrambi siano diventati importanti per questa squadra, anche grazie a loro siamo qui a giocarci la finale. Il serbo ha dimostrato di stare bene, così come il brasiliano. Partire dall’inizio o giocare dopo non cambia nulla. In questa partita serve freddezza e cinismo, siamo in buone mani.

L’incontro con Mattarella è stato emozionante, per me era la prima volta al Quirinale. Un’esperienza davvero bella. Saponara? Ho visto si è fatto barba e capelli. È pronto anche lui"


💬 Commenti