​​

Nell'attesa di capire se e quando si tornerà in campo, qualcuno pensa già alla prossima stagione. La Fiorentina lascerà le maglie della Le Coq Sportif per passare a Robe di Kappa, marca di moda italiana che sposerà il viola. Sui social qualcuno ha già immaginato le maglia del prossimo anno.

Su Instagram fkd.design, account che disegna completi e maglie di società sportive, ha immaginato le tre maglie della Fiorentina 20/21 inserendo anche due opzioni fantasiose.



I disegni di fkd.design sono molto semplici e basilari e ricalcano lo stile Robe di Kappa già visto a squadre come Torino e Napoli.

Colori ben definiti, pochi fronzoli e un impatto unico agli occhi dell'osservatore.






Le due maglie special sono frutto dell'immaginazione del grafico però porterebbero una bella novità nel panorama delle maglie viola

💬 Commenti