L'ex Fiorentina Rui Costa e il suo Benfica al centro di un'inchiesta su partite pilotate in Portogallo
![](https://slyvi-hosting.slyvi.it/teampages/1252706465537/images/imported/wp-content/uploads/2021/03/89C3607F-F366-4787-BFF3-9A8CC062D8CB.jpeg)
In Portogallo potrebbe scoppiare il caos e tra i possibili coinvolti ci sarebbe anche l'ex Fiorentina Manuel Rui Costa, attualmente presidente del Benfica. La stampa portoghese ha infatti annunciato che la magistratura ha aperto un'indagine sulla società di Lisbona e sui membri del consiglio di amministrazione del mandato 2016/2020 e tuttora in carica (tra cui anche Rui Costa).
Nell'inchiesta attuale, sviluppatasi dall'esame fatto dagli inquirenti su email piratate, il Benfica è accusato di aver beneficiato di risultati manipolati in diverse partite.
💬 Commenti