​​

L'attaccante del Basilea, Zeki Amdouni, in un'intervista rilasciata a Uefa.com, ha parlato della doppia sfida con la Fiorentina, valida per le semifinali di Conference League.

"Non abbiamo necessariamente niente da perdere - ha detto - Dire che è un punto di partenza sarebbe disfattista, abbiamo fatto molte cose buone. Allora perché fermarsi qui?".

E poi: "Io non c'ero, ma negli ultimi tre o quattro anni il Basilea non ha vinto nulla e diciamo solo che i tifosi si aspettano grandi partite e trofei. Ci sono sempre, ma per riempire uno stadio, per avere una bella atmosfera o perché la città sia davvero animata, dobbiamo vincere delle coppe".

https://www.fiorentinanews.com/kouame-italiano-anche-se-lo-chiami-a-mezzanotte-e-disponibile-e-ti-aiuta-come-un-amico-dico-sempre-a-ikone-che-e-il-migliore-nelluno-contro-uno-con-cui-abbia-mai-giocato/


💬 Commenti