​​

È stato tanto per la Fiorentina, ma anche (e soprattutto) una leggenda vivente del Real Betis e del calcio spagnolo. L'ala Joaquin Sanchez Rodriguez ha già annunciato il suo ritiro all'età di 41 anni, con la maglia che ama da tutta la vita, quella dei biancoverdi di Siviglia. Il club, vista la notizia, ha organizzato un evento speciale dedicato all'ex numero 17 viola.

Il Real Betis ha infatti annunciato l'organizzazione di una partita in omaggio a Joaquin, che si giocherà martedì 6 giugno alle ore 21. Il prezzo dei biglietti varia dai 10 ai 20 € e tutto il ricavato sarà destinato alla 'Fondazione Joaquin Sanchez', impegnata nella lotta contro il cancro infantile. I tagliandi vanno già a ruba, per l'ultimo tango della leggenda spagnola.

VIDEO - Joaquin annuncia il ritiro: "Niente è per sempre. Ho cercato di portare l'arte nel calcio per essere ricordato di generazione in generazione"
Il calciatore ex Fiorentina e leggenda del Betis Siviglia Joaquin Sanchez Rodriguez ha annunciato il suo ritiro, all'et�...

💬 Commenti