Il difensore del Viktoria Plzen, Robin Hranáč, ha parlato della sfida contro la Fiorentina, prima della partenza per Firenze della squadra della Repubblica Ceca

“Vogliamo portare a casa un successo storico”

“Penso che stiamo andando bene - ha detto - La vittoria contro lo Slavia ci ha aiutato molto a livello mentale, volevamo vincere. Abbiamo confermato che possiamo giocare con squadre di valore europeo, come è appunto lo Slavia, siamo motivati ​​e vogliamo portare a casa un successo storico”.

“Il traguardo è vicino”

Mai il Viktoria ha raggiunto una semifinale in una competizione europea: “Manca poco, manca una partita - ha aggiunto - Tutto può succedere. La Fiorentina può essere più forte sulla carta, ma il traguardo è vicino e faremo di tutto per raggiungerlo”.

Ma stavolta i viola giocano in casa: “Penso che sarà un po’ diverso perché l’ambiente domestico ti entusiasma di più. Probabilmente saranno più motivati ​​e vorranno lottare con più forza rispetto a quanto fatto all'andata”.

Trousil: "Più attivi in attacco per minacciare la porta della Fiorentina. Per noi è una finale e credo che torneremo felici a casa"
Il vice allenatore del Viktoria Plzen, Jan Trousil, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla partita di Conference Leagu...


💬 Commenti (1)