Il vice allenatore del Viktoria Plzen, Jan Trousil, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla partita di Conference League che la squadra della Cechia giocherà contro la Fiorentina

“Non cambierà il modo di giocare della Fiorentina”

“Non ci aspettiamo cambiamenti nel modo di giocare della Fiorentina - ha detto - che terrà il dominio nel possesso della palla. Vorremo partire da una difesa sicura, proprio come fatto a Plzeň, cercando di essere però più attivi e reattivi in fase offensiva”. 

“Credo che torneremo a casa felici”

Poi ha aggiunto: “In questo modo potremo minacciare la porta della Fiorentina. Andiamo lì con la consapevolezza che per noi è una finale. Vogliamo riuscire ad andare avanti e saremo sostenuti dai nostri tifosi, non vediamo l'ora di giocare e credo che torneremo felici”.

Infine: “Tutti i ragazzi vogliono giocare una partita del genere. Credo che tutti coloro che andranno in campo daranno il massimo e faranno di tutto per farci superare il turno”. 

Hranáč: "Vogliamo portare a casa un successo storico contro la Fiorentina. Il traguardo della semifinale è vicino"
Il difensore del Viktoria Plzen, Robin Hranáč, ha parlato della sfida contro la Fiorentina, prima della partenza per F...

💬 Commenti (1)