Romano: "Amrabat non si è presentato all'allenamento della Fiorentina. Ma i viola non accettano le condizioni del Barcellona"
Ultima giornata di mercato che si è movimentata sull'asse Barcellona-Firenze. I blaugrana hanno provato a prendere il centrocampista della Fiorentina, Sofyan Amrabat. Un tentativo però che sembra essere destinato a cadere nel vuoto.
Prestito oneroso con diritto di riscatto. Questa l'offerta presentata dal @FCBarcelona alla #Fiorentina per prendere Sofyan #Amrabat. Offerta rifiutata dal club viola.
Tutti i dettagli su @Fiorentinanews pic.twitter.com/HorTYmBzMv
— Stefano Del Corona (@StefanoDelCoro2) January 31, 2023
Intanto il giornalista di Sky, Fabrizio Romano, su Twitter ha scritto che il giocatore "non si è presentato all'allenamento della Fiorentina e sta provando a forzare la situazione". Ma ha anche che "Il Barcellona ha offerto 3 milioni per il prestito e un diritto di riscatto (non obbligo ndr) con altri 37 milioni. Condizioni non accettate" dai gigliati.
Sofyan Amrabat didn’t show up for Fiorentina training today, now forcing possible Deadline move after Barça proposal rejected 🚨🇲🇦 #DeadlineDay
Barça offered €3m loan fee, €37m buy option — Fiorentina, not accepting these conditions. pic.twitter.com/An8EQRsnMB
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 31, 2023
💬 Commenti