​​

E' già duello Cabral-Jovic. Dopo il poker del serbo nell'amichevole contro il Real Vincenza, ieri il brasiliano ha risposto con un poker contro l'Olginatese. Non che Jovic sia rimasto a secco, dato che ha realizzato una doppietta contro la Sanvitese, e per i tifosi della Fiorentina è senz'altro una bella notizia.

La concorrenza - sottolinea La Nazione - sta spronando i due attaccanti che lotteranno per una maglia da titolare, anche se con i tanti impegni in programma avranno entrambi modo di trovare spazio. Jovic sta già apprendendo il lavoro chiesto da Italiano, quei movimenti di ritorno profondi che diventeranno ancora migliori quando salirà la condizione fisica del serbo.

Segnali confortanti anche da Ikonè che, al netto del valore degli avversari, sembra aver trovato maggiore concretezza da abbinare alla fantasia e alle doti atletiche. Da lui e dagli altri esterni Italiano pretende gol e assist, che l'anno scorso sono arrivati un po' con il contagocce. Per Ikonè, terminato l'alibi del giocatore appena arrivato, la prossima stagione sarà decisiva per dimostrare il suo vero valore.

 


💬 Commenti